Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 17:11   #96
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Le talee avranno lo stesso numero di cites della Madre.
solo una precisazione... in teoria la forestale dovrebbe risponderti assegnandoti nuovi cites per i figli... siccome non rispondono mai e vale il silenzio assenso, vale quello che hai detto tu.

Quote:
C'è stato il fattorino che alla tua richiesta fa finta di segnarlo, poi chiami il corriere "centrale" e a loro non risulta che hai chiesto la riserva di controllo e c'è stato il fattorino che dice che non può segnare riserva di controllo perchè il mittente non ha messo l'opzione, quindi o ritiri il pacco senza riserva di controllo, oppure lo rimandi indietro.
Mi sai spiegare come funziona?
Grazie.
Luca, ti rispondo io... il fattorino è pagato a cottimo, quindi ha fretta e se rompe un pacco alla sede gli rompono il culo, quindi fa di tutto per non farti apporre la riserva di controllo.
In ditta io ho fatto fare un timbro in accettazione con la riserva di controllo automatica... se non accettano la timbrata, non scaricano e non vengono pagati per la consegna.
Le prime volte facevano rimostranze, poi ho chiamato in sede e magicamente hanno smesso di rompere i coglioni.

Page generated in 0,18941 seconds with 13 queries