Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 13:40   #3
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
ciao!
a sx davanti alla rocciata sembrano delle cryptocoryne wendtii brown
Mi sembrava di fatti di ricordare un nome simile. E qui è molto brutta. Prima era vicino al centro ma spostandola e spargendola un po’ mi è morta a destra e a sinistra deve ancora attecchire bene. Comunque sì, direi proprio che è quella li
, sulla parete è un'anubias nana,
Si si quella è anubias me la ricordo però non ricordavo la varietà, penso proprio che sia la nana come tu mi hai sottolineato.
in centro sembrerebbe hygrophila siamensis
Qui proprio non ti so aiutare.l… Questo nome mi risulta propro nuovo, può essere che me lo sono dimenticato… queste piantine devo dirti che crescono bene in altezza e tendono a biforcarsi originando due piantine (io poi le poto in quel modo e le “riproduco”, anche se non credo sia il modo migliore)
e il prato..di solito lo devi potare altrimenti cresce troppo? (vedo qualche foglia molto alta)..sembrerebbe vallisneria?!
[/QUOTE]
NO! Qui forse devo dirti di no perché la vallisneria la avevo messa e può essere che sia rimasta qualche stelo e lei cresce davvero tanto!
Quella che ho io in prevalenza è un pratino che si espande abbastanza in fretta anche lateralmente e cresce abbastanza anche in altezza, di fatti tipo 1 volta al mese devo potarla se no mi colonizza in altezza quasi 10cm
[QUOTE=fischer03;1062178759]

Grazie per la risposta
Ciao

Page generated in 0,12271 seconds with 13 queries