Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 09:40   #7
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
volevo scrivere granchio, non banco, ma insisto non puoi metter granchi più grandi di 1 o 2 cm non si può per questo dico che non mangiano i pesci (a meno che non siano di pochi mm)
un cambio al mese non va bene, per come l'hai pensato ne servirebbe uno ogni pochi giorni.
il med con le ventole non lo fai, dovresti tenere 21/22 gradi d'estate, meno d'inverno.
insisto, fai le artemie

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
Ma di 1-2 cm solo il carapace senza zampe giusto? Cosi' si potrebbe fare perche' e' il granchio corridore che devo prendere a mare e so che da adulto arriva massimo a 5 cm e' ha 1 aspettativa di 3 anni e ogni hanno lo "cambio" non si potrebbe fare? Le artemie e dafnie e quant'altro le voglio mettere come ultima opzione ...non sto dicendo che non siano belle ma questo progetto (granchio) l'avevo sin da piccolo (6 anni fa circa) pero' con una vaschetta di pochi litri quelle dei betta che in realtà' non contengono nessun betta ma ora lo posso fare con 20 litri non si potrebbe proprio?
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12929 seconds with 13 queries