Discussione: partenza dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 01:00   #7
niko21387
Guppy

L'avatar di niko21387

Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio
Provo a girarti la mia esperienza personale, avendo avviato da poco (vd. post http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430404).

Con granulometria, quantità e allestimento come accennato da Stefano e Paolo ho avuto residui di polvere in vasca per non più di 2 giorni. (vd. prima foto a vasca appena riempita, sera del 14 Luglio 2013).
Dopo 4 giorni il 18 Luglio, la vasca si presentava come nell'ultima foto dello stesso post.

Spero possa tornarti utile, a presto
madonnina mia che vasca che hai Sanny!!!

complimentoni..

domani vedo di fare 2 foto con metro vicino e stavo pensando di levarla tutta e metterla in una vascona fuori in giardino e con un tubo la riempo d acqua e scuoto la sabbia con le mani..così spero di eliminare questa polvere maledetta...

per quanto riguarda la granolumentria Paolo,che mi dici se ne lascio magari un 8 cm e poi sopra la faccio arrivare a 12 con sabbia viva??dici che viene fuori una porcata?

sò che tu riesci a procurare il carbonato di calcio ma io sto in ancona...e qui la cava dove mi sono fornito nn ha le misure consigliate da voi per un dsb purtoppo,che dovrebbero essere tra 0,5 e 1,5 se nn erro..qui hanno solo una misura tra 0 e 3 come ho detto prima e le altre sono tutte più grandi cacchio..
niko21387 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08702 seconds with 13 queries