Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 20:49   #9
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
se i coralli che ho in vasca sono stati regalati e io non ci faccio nulla .....li faccio vivere e morire nella mia vasca......non ho bisogno di nulla.

se vendo ho bisogno di registro e moduli di nascita e cessione.
Perfetto Matteo il mio obbiettivo e' questo quindi sono apposto!!
E poi comunque speriamo che prima passino da chi uccide spaccia ecc ecc prima di venire a vedere i miei 220 litri di vasca piena di valonia!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
dimenticavo.........se i coralli sono arrivati morti.......è giusto che tu gli ridai i soldi.

se un negozio online ti spedisce dei neon e ti arrivano rotti.....tu pretendi neon nuovi o soldini.
chi acquista non ha nessuna colpa della morte
su questo non sono d"accordo io in passato ho comprato molti animali da privati quì sul forum molte volte mi sono arrivati morti [e parlo di tanti soldini]e non ho mai preteso nulla perchè e giusto così, molti rompono che vogliono i coralli spediti bene se ne assumono i rischi, se prendi da un negozio e muoiono ti rimborsa se lo fà di sua spontanea volontà infatti molti adesso non rimborsano più
Sono d'accordo se io compro un animale che tra l'altro sai che non puoi spedire e tanto meno fidarti del corriere ti assumi anche tu un po' di responsabilita'......eccheccavolo!!!!!!! quando si perdono dei soldi diventano tutti delle iene!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
__________________
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te!!!#

Ultima modifica di MatteoBr; 17-10-2013 alle ore 20:51. Motivo: Unione post automatica
MatteoBr non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11649 seconds with 13 queries