Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 20:30   #72
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
giò le tubature sono in condizioni pietose...infatti all'ultima assemblea di condominio è stato richiesto il preventivo per la sostituzione.....

oggi ho portato l'impianto allo studio dove lavoro....è di nuova costruzione quindi le tubature dovrebbero essere ok......settimana prossima prendo resine, cartuccia carbone e carbone da mettere in vasca ed inizio col cambiare la cartuccia del carbone utilizzandone una senza trattamente antibatterico e metterò del carbone in sump.....faccio un po' di cambi così poi passo alla sostituzione delle resine post osmosi se non vedo miglioramenti.....

preferisco fare una sostituzione step by step per capire realmente qual'era il problema....

intanto ad oggi dopo il cambio fatto sabato vedo un leggero miglioramento su una caulastrea che era messa molto male, i pochi calici superstiti sembrano più gonfi...

Page generated in 0,09850 seconds with 13 queries