Discussione: Dubbio scelta acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 12:29   #4
davgti150
Guppy

L'avatar di davgti150

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta!
Allora, il dubbio è proprio questo: se iniziare di iniziare con i poecilidi perchè a quanto ho capito è tutto più semplice, o se dar retta più al mio personale gusto estetico che mette i ciclidi nani al primo posto.. per uno che inizia, è comunque una cosa fattibile iniziare con i ciclidi oppure si va incontro a quasi certi disastri?
Per rispondere alla tua domanda, il punto è che non avendo mai avuto un acquario non so materialmente quanto tempo (e quanto denaro) in più è necessario per fare tutte le operazioni che hai detto (acidificare l'acqua, controllare più frequentemente i valori, ecc ecc..) per eventualmente imboccare la strada dei ciclidi invece che la "più semplice" dei poecilidi..
Per l'acquario RIO.. grazie, le risposte mi stanno rassicurando.. mi sa che tornerò sulla mia prima idea originaria
Solo un'ultima domanda: ma le lampade è davvero necessario cambiarle fin da subito? Si tratterebbe di una spesa economica di quanto all'incirca? Ho letto che uno degli aspetti positivi della Juwel era anche la buona qualità dell'illuminazione, e invece vanno cambiate le lampade fin da subito?
davgti150 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09287 seconds with 13 queries