Discussione: consiglio (urgente)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 11:55   #1
Giulioo
Avannotto

Città: pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consiglio (urgente)

ciao a tutti. Ho un juwell rekord da 60 lt con filtro interno che sto riistallando dopo anni. Ovviamente del filtro avevo perso le gabbiette interne per contenere il materiale filtrante e la pompetta non andava oltre che ho perso tutte le ventosine. TRa prendere materiale e quant'altro andavo a spendere quanto prendere un filtro nuovo e così ho fatto. TRa l'altro ho trovato un occasione: filtro interno con riscaldatore, materiale filtrante e tutto quanto a 45 euro. Tra l'altro è anche più comodo del precedente in quanto più piccolo, ma potente uguale, quindi mi prende anche meno spazio nella vasca. Unico problema è che è bianco! Non lo aveva nero a quel prezzo (era da ordinare ma a un prezzo superiore), in quanto quel filtro viene da un acquario in vendita che però aveva venduto senza in quanto l'acquirente già aveva un filtro.
Ecco il motivo del mio post. Bianco proprio non mi piace. Anche perchè il tappo dell'acquario è nero. all'inizio mi son detto: vabbè ci metto davanti delle piante. POi però essendo dentro all'acquario mi son venuti mille dubbi! Allora: esiste una tinta apposita per colorare oggetti che vanno in acqua senza rilasciare elementi tossici? se si quali e quanto costano. Voglio capire se ne vale la pena o meno o quanto meno una soluzione per tappare il filtro antiestetico!
Grazie
Giulioo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11032 seconds with 15 queries