Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 10:17   #70
fapod
Avannotto
 
Registrato: Feb 2011
Città: Rapallo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 83
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da acqui Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi!
sto seguendo la vostra discussione perchè anche io parto da zero e sto cercando di capire :)
Volevo sapere un vostro sapere in merito ai mA dei led:
è possibile che un led 3w (esempio royal blu) per una marca funzioni a 350mA e per un altra a 700?è possibile oppure ogni colore ha il suo milliamperaggio?
Praticamente il chip led è lo stesso, o meglio stessa forma e dimensioni e capacità.
Se questo chip viene alimentato a 350mA, illumina meno, ma scalda meno e dura di più.
Se viene alimento a 700mA illumina di più ma scalda di più e potrebbe deteriorare prima.
Dipende dalla qualità del LED la corrente massima ammissibile, affinchè possa essere garantito per durare un certo numero di ore di vita.
I CREE per esempio arrivano anche a 1000mA e oltre.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fapod Visualizza il messaggio
Ok davide , sono d'accordo con te per l'OT , se apri una discussione apposita ti seguo , credo sia utile ....

Ho sviluppato il layout qui di seguito , potresti darmi la tua opinione ? Considera che ne verranno montatu due affiancati (30 x 20 cm) lato corto quindi la sequenza orrizontale si ripete
Tutto sommato la disposizione va bene.
Io l'avrei fatta diversa, ma ora non ho tempo per disegnartela. Appena posso lo faccio

Ok Tranquillissimo ! Sono in fase di sviluppo , i LED mi arriveranno tra un pò ..... ho tutto il tempo nessuna fretta . Ho cercato di distribuire i colori in modo omogeneo , ma ovviamente benvenuti i consigli
fapod non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13262 seconds with 14 queries