Discussione: Plafoniera per RIO 400
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 08:24   #6
Menion
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Vimodrone
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 427
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a Menion Invia un messaggio tramite MSN a Menion

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Menion Visualizza il messaggio
Visto che la plafoniera deve sospendere ed accedere dei tubi T5, va bene a che una cinesata, basta che non si squagli :D
la plafoniera deve essere 150 cm? di solito le plafo 54w sono da 120
Deve poter essere appoggiata su 150cm. In questo caso, da quello che ho visto si usano tubi da 80W. Ma 2x80 sono pochi, 4x80 troppi, l'ideale sarebbe 3x80 ma proprio non ne ho viste in giro!

Originariamente inviata da Johnny Brillo
Se hai firmato con riserva di controllo ed hai subito messo a conoscenza il negozio dell'accaduto devono sostituirtele per forza.

Per questo secondo me non ha tanto senso andare a comprare adesso una nuova plafoniera. Sarebbero soldi buttati.

Fossi in te spenderei solo un pò di tempo per pressare il negozio affinchè ti invii le nuove plafoniere.
No aspetta, certo che non la prendo ora e pretendo la sostituzione. Solo che non posso andare mica fisicamente li a prendermi le plafoniere a cazzotti! E io sono obbligato ad avviare l'acquario (mi sto trasferendo) quindi alle bruttissime devo trovare una alternativa. Che poi in generale: 4x54 W Juwel, volendo acquistare gli "economici" Dennerle ci vogliono 70€, con una plafo standard da 80W, l'ammortizzo dopo 2 anni.....
Menion non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12051 seconds with 13 queries