Per quanto riguarda la popolazione dell'acquario è stato il negoziante a consigliarmi questo popolamento e oltre a loro qualche corallo molle c'è pure (6 o 7 per l'esattezza)
E' da circa 6/7 mesi che nel mio acquario vivono questi abitanti e fino ad ora non ho mai avuto problemi,tranne verso fine agosto quando si è rotta la pompa interna dello schiumatoio ma quello è un altro discorso e dopo averla sostituita la situazione è tornata alla normalità.
i valori che ho misurato questa sera sono nitrati 20 e nitriti 0,05 gli altri non li ho misurati.
A questo punto secondo voi posso col tempo reintrodurre questi 3 esemplari che mi sono morti?
Oltretutto quando mi capitano questi intoppi non essendo un esperto subentra sempre un pò di demoralizzazione e la voglia di abbandonare tutto,forse anche data dal fatto che non è poi così facile trovare delle persone che ti consigliano in maniera giusta(ovviamente esclusi i partecipanti a questo forum).
Se qualche esperto tra voi che abita in provincia di Torino fosse diposto a ben consigliarmi e a dare un'occhiata alla mia vasca potremmo contattarci.
Grazie a tutti
|