Discussione: pangio... sabbia o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2013, 17:10   #54
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non l'ho letto perché l'ha aggiunto dopo (unione post automatica) e il mio post è nella pagina successiva!
Con 0.5 w/l hai diverse possibilità di scelta, le classiche piante Sud-Americane sono le Echinodorus ma servirebbe comunque un fondo fertile per farle sviluppare bene, in alternativa usa le tabs! Oppure puoi usare qualcuna cosmopolita come le piante del genere Vallisneria, anche loro necessitano di un fondo fertilizzato o di Tabs, e sono praticamente infestanti ed enormi (alcune foglie della mia Spiralis hanno anche raggiunto e forse superato il metro di lunghezza), ma la cosa buona è che formano un groviglio in superficie in cui i pesci potrebbero anche nascondersi. C'è l'Egeria Densa, Hydrocotyle Leucocephala (non a stelo), Cabomba Caroliniana, Najas... alcune sono cosmopolite quindi si possono trovare ovunque. Io ti consiglio di prendere comunque un fertilizzante per la fertilizzazione in colonna e uno per le radici, ti aiutano nella loro salute!

Page generated in 0,12235 seconds with 13 queries