per ora sto sul vago,direi solo poche pietre dragon stone,metto qualche pianta poi studio la situazione man mano,improvviso

non sono molto bravo a fare layout,ma le piante mi crescono bene.direi della calli davanti,qualche ciuffo di rotala rotundifolia e green dietro,un po' di cryptocorine.ho avanzato anche qualche stelo di rotala walliichi ma non sono un granchè,la maggior parte delle piante che avevo le ho regalate a un amico.ho preso 2 vasetti ,uno di rotala macrandra e uno di ammania sp bonsai,ma è la prima volta che prendo questi anubias cup e devo dire che sono deluso;è un vaso trasparente e dentro ci sono piantine alte un paio di cm,sono abituato al classico vaso con steli già cresciuti.non so di preciso come funziona questa tipologia di prodotto,ma preferivo i vasetti col grodan e la pianta già cresciuta.
a mezzogiorno ho tolto tutte le piante e ho messo solo un sacco di flourite nuova,poi si è alzato il solito polverone e ho sospeso i lavori fino a stasera.cambierò 50 litri ,riporterò a valori minimi la fertilizzazione e riparto da zero.