Alla fine ieri ho fatto l'altro colloquio con l'azienda, scusate se non ho risposto a chi mi ha chiesto quale fosse l'azienda in questione ma penso per ragioni anche personali che mi hanno chiesto di mantenere l'anonimato. Anche il secondo colloquio è andato come il primo, stavolta mi hanno proposto una sorta di partnership per il mio allevamento amatoriale (niente di che è una robetta in garage) mi hanno offerto supporto tecnico materiale e di riprodurre alcune specie da rivendergli in modo che io possa professionalizzarmi di più! Ho risposto che proseguirò col mio lavoro e ci rivredemo nel caso avrò bisogno si qualche favore o viceversa ma per ora preferisco rimanere "amatoriale " e star fuori da tutto questo mondo! Ho capito un po di piu le loro ragioni parlando con calma e guardando anche il loro volto di appassionati, purtroppo però la partnership mi sembra solo un modo per tenermi tranquillo quindi aldilà di cose particolari che mi serviranno ognuno continua per la sua strada senza rancore!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
|