Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2013, 15:10   #59
Ste88
Guppy

L'avatar di Ste88

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa è che mi sto agitando dato che ste convulsioni non mi convincono...e che fino a qualche mese fa dormiva esattamente come l'altro e cioé a pinne spiegate e in punti diversi della vasca...

comunque mesi fa misi del fil di ferro (lo so..lo so...) ma un pezzettino tipo 2 cm sulla pompa del filtro (non in acqua) per tenerlo attaccato al bordo del filtro perché da sempre il foro in cui passa la pompa è stato sempre troppo largo e quindi attivandosi il filtro si muoveva facendo un rumore di plastica contro plastica ma soprattutto facendo scivolare la pompa e spruzzando l'acqua troppo in alto (non so se è chiara la cosa...più facile a vedersi che a dirsi). l'ho tenuto per un po' controllando che anche durante i cambi l'acqua non ci arrivasse. poi è successo... e l'ho subito rimosso cercando di levare i residui, ma non mi ero accorta di questa macchiettina che era rimasta... è passato un bel po' di tempo da quanto accaduto...

scusate se sembro troppo apprensiva, ma pensavo di aver imparato con le morti degli altri due pesci i miei errori..e invece -.-
Ste88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15598 seconds with 13 queries