Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 20:31   #59
vania70
Pesce rosso
 
L'avatar di vania70
 
Registrato: Jan 2013
Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Ragazzi, come vive ed in cosa crede un popolo, io riesco a vederlo dalle auto che produce!! Basta dare uno sguardo alla storia dell'automobile, come si e' evoluta e le nette differenze costruttive, per capire ed immaginare tutto.
-Americani = Auto con cilindrate megalomani e marchi venerati con la bandiera, poi magari sono muscle car, tutto motore e niente tecnica.
-Italiani = "fiat a parte", Auto supertecniche dal design raffinato ed una grande storia alle spalle, tutte basate su ecologia e sicurezza.
-Giapponesi = Auto ipertecnologiche, contenute e divertenti.
-Tedeschi = Sicurezza e tenuta nel tempo.
-Francesi = Eterna competizione con gli italiani.
-Indiani= Anche se schifose e superinquinanti, l'importante e' il volante in pelle d'asino.

Insomma, dalle culture, modi di vivere etc., si puo' immaginare con che cura ed in che modo si portano avanti le cose.
Il termine giusto è proprio quello..... io lo stavo aspettando leggendo da un po'....megalomani...e se non ci credete....chiedetelo a free Willy ... orchetta trovata semimorente in una piscina civile proprio negli States...!!!!!
__________________
In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
vania70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,85329 seconds with 14 queries