|  15-10-2013, 20:31 | #33 | 
	| Pesce rosso 

Registrato: Jan 2013 Città: bastiglia Acquariofilo: Marino Età : 55   

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 7 Post(s)      
Annunci Mercatino: 0

| 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da vikyqua   |  
    | Ragazzi, come vive ed in cosa crede un popolo, io riesco a vederlo dalle auto che produce!! Basta dare uno sguardo alla storia dell'automobile, come si e' evoluta e le nette differenze costruttive, per capire ed immaginare tutto. -Americani = Auto con cilindrate megalomani e marchi venerati con la bandiera, poi magari sono muscle car, tutto motore e niente tecnica.
 -Italiani = "fiat a parte", Auto supertecniche dal design raffinato ed una grande storia alle spalle, tutte basate su ecologia e sicurezza.
 -Giapponesi = Auto ipertecnologiche, contenute e divertenti.
 -Tedeschi = Sicurezza e tenuta nel tempo.
 -Francesi = Eterna competizione con gli italiani.
 -Indiani= Anche se schifose e superinquinanti, l'importante e' il volante in pelle d'asino.

Insomma, dalle culture, modi di vivere etc., si puo' immaginare con che cura ed in che modo si portano avanti le cose.
 |  

Il termine giusto è proprio quello..... io lo stavo aspettando leggendo da un po'....megalomani...e se non ci credete....chiedetelo a free Willy ... orchetta trovata semimorente in una piscina civile proprio negli States...!!!!!   
				__________________  In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
			 | 
	|   |   |