Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 17:31   #65
fapod
Avannotto
 
Registrato: Feb 2011
Città: Rapallo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 83
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fapod Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fapod Visualizza il messaggio
Avevi assolutamente ragione , non fraintendere , non dubitavo delle tue affermazioni ma quando ho un dubbio mi incapponisco ....
In merito al LED HR 660 , consigliano di pilotarlo a 500mA , perchè secondo te ? Sarà mica per limitare la curva che stimola la crescita alghe ?
http://www.aquastyleonline.com/produ...ED-3W-Red.html
L'Epiled Deep Red che vendono su Aquastyle ha una max current di 700mA
Se lo limiti emetti solo meno luce... e ciò equivale a metterne uno al posto di due...
Se altri Red hanno una limitazione inferiore è solo per un fatto di durata di vita del led e di efficienza
Anche quello che ho visto io è Epiled , sul sito americano LEDgroupbuy , consigliano di pilotarlo a 500 mA ... Boh

660nm is a deep red that should be used small amounts on a tank as it will quickly over power other colors. If mixed with our 495nm Turquoise and 455nm Royal Blue, reds can be used in more quantities because the overall color of the LEDs becomes white.

These are the main LEDs used in ATS builds (Algae turf scrubber). Our premium grade Deep Reds produce 560mW @ 700mA



Please note you do not need additional optics for these LEDs as they come with the optic of your choice.

Best driver to use for these (8-22 LEDs) is a 40w 700mA Inventroincs driver tuned down to about 500ma using a POT. If you need help choosing a driver, feel free to contact us.
Posted With Tapatalk- now Free
Li dice che il driver arriva a 500mA e non il LED che sviluppa 560mW a 700 mA

Davide , letteralmente dice "il driver consigliato per questo led è un 40w 700ma Inventronics , regolato a circa 500mA tramite potenziometro ..."
dicono che il LED è un 660 nm , e sviluppa 560mW@700mA , e consigliano di pilotarlo a 500mA regolando il driver

Max Drive Current:
700mA (500mA recommended)
Forward voltage (@ 700 mA):
2.3v
Light Intensity:
560mW @ 700mA
Dominant Wave Length:
660nm
Color:
Deep Red
Star Size:
20mm
fapod non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12459 seconds with 14 queries