Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 16:42   #53
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Paolo..dobbiamo aprire anche qui una guerra su quello che dicono da altre parti....eh no per carita'....
Che ognuno guardi a "casa propria" e si vive tutti felici a contenti..credimi...
Perche' guarda che da altre parti si segue anche la linea di principio che meno fai meglio e'....identica a quella piu' consigliata qui...
Sul Dsb...si e' vero...ma e' da un'anno che tutti hanno accettato che col sarbonato si puo'...molti erano moooolto reticenti fino a un'annetto fa'...
Ricki..la differenza sostanziale la puoi vedere solo se prendi in considerazioni le vasche di livello medio alto--ma se le guardi bene(aldila' del movimento che loro getiscono con "circuito chiuso" ma perche' se ne sbattono della corrente) in linea di massima sono identiche a come le gestisce chi ha una vasca medio alta qui..
Poche cose e ben mirate...
poi se guardiamo a vasca "media" ti assicuro che anche qui in europa ci sarebbe da sbizzarrirsi a soluzioni piu' o meno diverse...
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11255 seconds with 14 queries