Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 11:33   #3
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinga Visualizza il messaggio
scusa non volevo sembrare ipocrita tanto meno offendere qualcuno, è che sono cresciuto da sempre con un acquario in casa (mio padre è stato un acquariofilo da prima che nascessi fino a 6 anni fa e ora anche io mi sto innamorando di questo hobby anche se lo pratico da solo un anno) ma in fondo una piccola parte di me ha sempre provato un pò di pena per i pesci in acquario come per altri animali anche se nati e cresciuti in cattività poi sono consapevole che vivono a volte anche meglio di come vivrebbero da "liberi", molto più curati, tutelati e coccolati.
se ho offeso qualcuno me ne scuso
tranquillo, per offendermi ci vuole ben altro

la TUA pena, in quanto sentimento personale è indiscutibile, e come sentimento personale va rispettato ... ma non ha basi scientifiche (se parliamo di pesci allevati in maniera corretta in vasche adatte) è allo stesso livello di alcune amiche che provano pena per il colore di una borsa... per loro è importante, ma non è scientificamente rilevante

la cosa strana è che questo discorso non me l'ha mai fatto nessuno con una vasca adatta e consona

Page generated in 0,14008 seconds with 13 queries