mi dite che acquari potrei fare con il paracheirodon innesi? e coinquilini? lo so che in teoria ha bisogno di acquari di 50 cm appena appena di lunghezza per nuotare ma moltissimi li mettono in acquari da 50 litri e sembrano stare bene non si puo' proprio fare? un acquarietto con 8 neon e 5 corydoras nanus (ho visto che anche questo e' un cory nano ...poi dal suo nome...) ? se proprio non si puo', fare con dei gymnocorymbus ternetzi che ho nel comunitario si potrebbe pensare o e' troppo piccolo? sono 4 per ora ma ho intenzione di metterli di piu' sarebbero troppi 6 gymno in 50 litri ? magari se si puo' con i cory nanus? se troppi li lascio nel comunitario,non mi chiedete cosa ho nel comunitario che almeno quello e' giusto non guardate il mio profilo che non e' aggiornato,altrimenti cosa potrei fare in un 50 litri? apparte quelli descritti prima vorrei proposte su quelli sopra citati e su Carinotetraodon travancoricus (se non troppo complicati e ovviamente un monospecifico),un poecilidi di endler e caridine? oppure
qualcosa con Hyphessobrycon sweglesi o con barbus tetrazona questi sono pesci che secondo me possono stare in questo acquario che mi piacciono,proposte? grazie mille.
Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 14-10-2013 alle ore 21:35.
|