Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 21:09   #18
Orkaloca
Pesce rosso

L'avatar di Orkaloca

Città: Dresano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Orkaloca, si puo' scotaggiare un incauto neofita dal fare grosse caxxate, ma non di certo, una ragazza ben propensa all'informarsi su come e perche' si puo condurre una vasca diversamente da i soliti canoni.
Vero, le capatoste non si scoraggiano, ma non sempre c'è la voglia di difendere a spada tratta le proprie decisioni, così poi diventano silenziose osservatrici :p

Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Hai citato l'ATS, metodo che utilizzavo tantissimi anni fa', senza skimmer e quando avevo la sump. Il problema, e che il tutto regge fin quando illumini la prateria decentemente e ci sono fosfati e proteine da smaltire. Poi arrivi al punto in cui, vuoi tirare i colori e la prayeria ti viene meno.
Si ma perchè... perchè come tutti i metodi ha i suoi pro e contro e permette certe cose e non altre. Come in ogni cosa il metodo lo scegli anche in funzione di quel che vuoi ottenere.
Io ho le montipore colorate, ma scure, e a me va bene così. So che se un giorno volessi avere i coralli chiari probabilmente dovrei cambiare gestione, ma non penso che averli chiari sia obbligatorio o che averli scuri sia segno di una vasca malmessa. :)

Originariamente inviata da ludwig
Scusa ma chi ti dice che non interessa la tua esperienza
Non so se interessa o meno, forse si è pur sempre un altro punto di vista. Quel che non ho voglia di fare è difendermi o giustificarmi :)
Se mi gira bene magari un post lo faccio pure... tocca però che prima faccio ordine in vasca, che ho un corallo qua, uno li, uno la :p

Originariamente inviata da Stefano G.
ci sono stati periodi in cui le idee fuori dal coro non erano viste bene ..... ma mi sembra che da alcuni anni non ci sia più questa chiusura mentale
Mi sa che mi son scottata in quel periodo ^_* e da brava femmina ci metto mooolto a farmela passare ahah

Page generated in 0,13214 seconds with 13 queries