Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 20:58   #3
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me ne vale la pena spenderci quei soldi ma metti in preventivo che se vuoi tenere quei pesci devi cambiare il fondo e modificare i valori dell'acqua ,parte della popolazione va tolta e dovresti cercare di creare piu rifugi e nascondigli . Le piante mi sembrano anubias e qualche specie di echinodorus se non vado ad errato , le prime andrebbero legate alle radici e i rizomi devono rimanere scoperti e non interrati sennò rischi che marciscano .
I pulitori NON ESISTONO!!! L'acquario ce lo puliamo da noi e quei pesci cagano piu di quanto mangiano fai delle foto a questi pesci cosi possiamo dirti che specie sono . I guppy e i molly con i ramirezi e i neon non ci possono stare perchè richiedono diversi valori dell'acqua .
i test che hai citato sono quelli da prendere assolutamente se prendi il set aquili 5 in 1 a reagente risparmi un po' di soldi rispetto agli altri tipi di test e sono pur sempre validi. Per le piante che hai puoi benissimo non usare fertilizzante liquido ma mettere delle tabs sotto alle radici delle echinodorus Spero di esserti stato utile !!

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09596 seconds with 13 queries