Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 19:25   #6
Orkaloca
Pesce rosso
 
L'avatar di Orkaloca
 
Registrato: Jun 2004
Città: Dresano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 826
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
sai cosa, forse là insultano meno. Io qua (sia forum che italia in generale) ho sempre paura di dire come gestisco la vasca perchè poi partono gli insulti. Pesci senza schiumatoio? Figurarsi!!!
L'ATS quasi nessuno sa cosa sia qua...
Giusto sabato mi son sentita dire (non nel forum ma di persona) che dovrei cambiare tutta la gestione e iniziare a fare le integrazioni.
No dico ma perchè? se la vasca sta bene, e cresce, perchè dovrei cambiare?
Ma è così se fai qualcosa che non va di moda ti insultano.

Il risultato è che ci sono un sacco di vasche gestite in modo alternativo anche qua ma chi le ha sta ben attento a non dirlo (a meno che non sia uno di quelli riconosciuti come "guru" allora puo fare tutto e anzi avrà la massa degli imitatori dietro)

Sai che ti dico? se vedi una cosa diversa, informati, studiala, se ti ispira applicala. Alla fine è la vasca l'unica autorizzata ad insultarti.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
I nostri metodi piu' usati,...berlinese e DSB, sono basati su una massiccia riduzione dei cambi e ridotto uso di tecnica per la gestione delle vasche.
Questo però è vero solo sulla carta... poi vai a vedere le vasche ed è un trionfo di schiumatoi reattori dosimetriche per additivi vari sterilizzatori e chi più ne ha più ne metta.

Al contrario non è vero che i metodi alternativi implicano più cambi d'acqua, ad esempio molti di coloro che gestiscono con l'ATS spesso arrivano a cambiare l'acqua una volta ogni morte di papa giusto per reintegrare qualche microelemento.
__________________
><(((°> OrkaLoca <°)))><
Vendo plafo LED e-shine 24x3w

Ultima modifica di Orkaloca; 14-10-2013 alle ore 19:29. Motivo: Unione post automatica
Orkaloca non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace giammai! Piace questo post
 
Page generated in 0,12062 seconds with 15 queries