|
Grazie per i consigli e per le "critiche"
Posso assicurare a chi avesse dei dubbi che il rispetto per i pesci e massimo probabilmente, anzi sicuramente, non sono molto capace...
ecco delle critiche in tal senso ( sulle mie capacità piuttosto che su altro ) sarebbero state piu appropriate e sopratutto gradite.
Scusami ma un post "tanta "tecnica" e poco rispetto per i pesci............" lo trovo inutile e sicuramente non mi sollecita nessuna attenzione in piu o in meno...
molto meglio il post di Ale87 che in 3 righe mi ha dato 4 informazioni utili...io le chiamo critiche costruttive.
Il Labeo è con me da oltre due anni se non avessi avuto rispetto sarebbe già finito nel naviglio o chissa dove...purtroppo però non è facile trovargli una nuova casa idonea...
Stessa cosa anche per i guppy che continuano a riprodursi come conigli...diciamo che sono errori di gioventù e di quando si sceglievano i pesci per il loro aspetto perchè a detta del negoziante potevano stare tranquillamente assieme.
Sto cercando di informarmi, leggere e migliorare ma come tutte le cose richiede tempo a meno di non considerare l'ipetesi naviglio... ma ripeto..non sono il tipo.
Per quanto riguarda il verde sicuramente migliorera a brevissimo ma anche in questo caso non potevo prendere 30 piantine tutte insieme e metterle in acquario...
sicuramente avrò commesso errori, sicuramente ne commettero ancora....ma sempre cercando di migliorare le mie conoscenze.
grazie
Lox
|