Paolo stavo ragionando proprio su questo e non vedevo l'ora di scriverlo.
Mettiamola così:
si fanno vari prototipi per costruire qualcosa, alla fine si ricava il prodotto che comunque è in continua evoluzione.
Allora dico io: uniamo la vostra esperienza non dico la mia perchè sono pochi anni che ho il marino, il dolce si tantissimi, sugli errori fatti possiamo dire che un prodotto è più valido dell'altro o meglio, io uso questo prodotto e mi ha dato più risultati di altri prodotti, in maniera che non facciamo errori e miglioriamo senza spendere tanti soldini, perchè come dicevo prima tutti sappiamo dare consigli su come abbassare fosfati nitriti ecc. ed anche qui usiamo prodotti, ma pochi scrivono su come migliorare la colorazione, ci avete fatto caso? Diciamo che l'unione fà la forza, invece qui mi sembra che ci sia una sorta di competizione dove non vengono svelati, non chiamoli segreti, metodi di gestione.
Allora si vede una vasca bellissima, al possessore si chiede come fà a mantenere una vasca così bella, dico a mantenere e non ad avere per qualche settimana colorazioni stupende che non vediamo neanche in natura, e se lui non è geloso dovrebbe scrivere CON SINCERITA', cosa usa o se veramente non usa niente ma tiene il potassio a .... il boro a .... la salinità a .... ecc ecc come anche doso questo in questa quantità ecc..
Io sono arrivato a questa discussione perchè essendo un sub ho viaggiato sono stato a SHARM in Australia ecc. e non ricordo di aver mai visto colorazioni fortissime, coralli diversi da quelli che vedo nelle nostre vasche si ma colorazioni così accentuate no
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da zucchen
|
|
|
Quote:
|
bombe segrete.
|
Maurizio non dare retta,Dodarocs ha un liquido che da solo agli amici più stretti , ma devi tempestarlo di mp e salamelecchi sennò non sgancia
|
Cri domani gli mando qualche sicario

Ohhhhh che scherzo
Ma non è che qualcuno pensa che io ho qualche problema vreso Dodarocs? Franco io non centro niente