Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2013, 17:33   #1
alessandrai
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario mirabello aggiunta materiale filtrante? e altri problemi?

ho un acquario mirabello di 30 litri di acqua dolce. è in funzione da 3 mesi. solo oggi però mi sono accorto che sotto la pompa si può aggiungere del materiale filtrante. secondo voi mi conviene aggiungercelo oppure basta quello del filtro normale. nel vano dove si può aggiungere materiale filtrante ho trovato un discreta ma nn eccessiva quantità di sporcizia. un altra cosa ho delle piante ma nn è che ci capisco molto delle loro condizioni ad alcune piante è spuntata qualche macchia nera sulle foglie, io gli do una volta ogni 10 giorni una dose di fertilizzante haquoos d3 se fertilizer e niente altro; quando l'ho allestito ho messe mezza pastiglia terta plant crypto sotto ogni pianta e nn so se devo aggiungergliene altre ogni tot di tempo oppure no. quando ho comprato l'acquario mi hanno dato anche altri 2 prodotti sempre dell'haquoss uno il dm2alive (attivatore biologico) che ho usato per i primi dieci giorni poi basta e dm1 conditioner che l'ho usato solo quando ho messo l'acqua per la prima volta nell'acquario.
ho effettuato già due cambi parziali di acqua con acqua osmosi.
tutti i consigli sono graditi sulle piante i prodotti che ho e sopratutto per l'aggiunta di materiale filtrante

GRAZIE!!!!!!
alessandrai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11575 seconds with 15 queries