Discussione: Seychelles
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2013, 16:11   #40
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Ale, prova a copiare il link e mettere tra solo il codice dopo l'uguale.
Provato, ma così il video non va proprio. A me guardando anche vecchi video che avevo caricato sembra che il problema sia che dopo il tag [YOUTUBE] mette in automatico quando salvi il post il tag [URL]. Mentre nei vecchi video che ho caricato il tag [URL] non è presente, ma anche copiando il vecchio sembra che ora in automatico aggiunga sempre questo tag [URL]. Non potrebbe essere un qualche aggiornamento del forum?

Originariamente inviata da vania70 Visualizza il messaggio
Ale grazie di tutto... con il tuo topic hai ravvivato in me la fiamma mai spenta di ricordi meravigliosi...oltre un mese di fantastiche immersioni ara in spalla ...risate e tante interessantissime lezioni di biologia marina .... e una luna e delle stelle che spero presto di poter rivedere....in questa ...o se c'è nella prossima vita. P.S. : Dimenticavo ..tra le altre cose a tua insaputa hai inserito questo topic proprio il giorno del mio compleanno....grazie di nuovo per il regalo davvero impagabile !
Vania che dire mi fa veramente piacere averti involontariamente fatto rivivere dei ricordi per te belli per di più nel giorno del tuo compleanno.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12199 seconds with 14 queries