Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2013, 15:07   #5
dimus90
Ciclide
 
L'avatar di dimus90
 
Registrato: Nov 2011
Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Età : 34
Messaggi: 1.008
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora ti dico subito che sono degli esemplari bellissimi per quello che posso vedere e si capisce poco dalla foto scusami ma non sembra ridotto male ah e da quello che vedo questo nella sala parto sembra una bella femmina.
Sulla vasca complimenti é bella con tutti quei legni ci vuole da essere architetti per sistemarli in un modo cosi , mi piace anche l'ambratura dell'acqua sicuramente anche ai pesci piace ma senti purtroppo queste barriere visive io non le vedo a parte i legni visto che la luce é leggera e non intensa io ti consiglierei di metterci qualche pianta tipo le anubias o le microsorum se può piacerti come idea per dividere un pò la visuale dei pesci. Ah appena vedi che sta meglio la scalara dentro la sala parto toglila da li che sta stretta e non si muove cé caso che si stressa di più. Aspetto un foto anche dell'altro scalare per vedere se é maschio o femmina, ripeto bella vasca complimenti.

Ah aggiungo che sugli scalari ''monocolore'' come questi bianchi é più frequente che magari non si capiscono comunicando che abbiano delle incomprensioni non avendo bande scure di colore sul corpo con cui comunicare scurendo il nero o diminuirlo come i scalari wild , purtroppo io ne so qualcosa allevando scalari neri e gold che come i tuoi sono monocolore qualche volta litigano ma se sono una coppia non tanto stressata fanno pace dopo ma tanto penso che tu lo sappia già questo
__________________
Il mio puffer nano che mangia il chiro.
Altro video dei puffer nella vasca nuova
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11915 seconds with 13 queries