Discussione: Zeospur 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2013, 11:59   #68
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Giangi, ti rispondo e poi chiudo in merito a quell'articolo:
deve essere stato un purissimo caso che tutti coloro che non erano d'accordo avevano sotto l'avatar la scritta "operatore settore" e tutti quelli che erano d'accordo non ce l'avevano.
Sarà pure un caso che tu, operatore del settore, che non eri mai intervenuto in questo topic, sei giusto giusto intervenuto dopo che ho rivangato l'argomento.
E credo di non essere l'unico a vedere del marcio, visto che a suo tempo avevano ritenuto di esprimere la loro solidarietà via MP, e non parlo di amici stretti.
Siamo, anzi meglio, dovremmo essere tutti grandi e vaccinati ed essere in grado di trarre le nostre personali conclusioni.
Purtroppo come ha giustamente fatto notare Bigjim ci sono molte persone che abbandonano questo fantastico hobby perchè non riescono ad ottenere risultati, arrecando danno agli animali e quindi anche smettendo di spendere soldi nei negozi come il tuo, perchè il sale, le luce, i flitri, i ricambi, il cibo dei pesci, lo compriamo tutti.
Io personalmente commento un prodotto o un metodo solo dopo averlo provato a fondo. Mi domando se quelli che hanno criticato il metodo descritto, abbiano mai provato a metterlo in pratica, peraltro metodo che tutto si può definire eccetto che mio, poichè è sostanzialmente quello che è alla base di ogni buona vasca, avendo sintetizzato la mia esperienza frutto di tutti i consigli dei "grandi" che ho conosciuto.
Fine OT.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12495 seconds with 13 queries