Discussione: consiglio fauna...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2013, 15:36   #15
Matteo.93
Guppy

L'avatar di Matteo.93

Città: Pomezia (RM)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
considerando che si possono ammazzare o stressare a morte, no non è esagerato dedicare loro vasche di 1mt e più, anzi, in proporzione hanno più bisogno di spazio i ciclidi nani che i grossi ciclidi, il fatto che siano "nani" non implica di tenerli in "nano" vasche.
per il discorso femmina preferita, continuo a non crederci, un maschio di cacatuoides (come il 99% degli Apistogramma) si riproduce con tutte le femmine che ha a disposizione, se questo non accade, evidentemente c'è qualche problema.

per il layout ci lavorerei ancora un pò magari inserendo un altro tronco su cui legherei il microsorum che vedo in basso a dx, in questo modo attenui la troppa luce.
più che per la sabbia mi preoccuperei per il ghiaino che vedo in basso a dx e in alto a sx, gli Apistogramma sono geophagini per cui tendono a vagliare il fondo, il ghiaino non è ideale meglio un unico strato di sabbia, per le tane meglio delle 1/2 noci di cocco.
Che si accoppia con tutte le femmine lo so, ma c'è sempre una femmina "dominante"
Matteo.93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10899 seconds with 13 queries