Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2013, 14:08   #12
fraeli1968
Guppy
 
Registrato: Feb 2009
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 317
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio
Federico, se hai un 80-100l lasciali stare i leporacanthicus e company
ascolta, sei molto giovane e devi imparare, compra una bella coppietta di ancistrus NON RARI , allevali per un paio di anni, fai esperienza con le riproduzioni e poi in futuro potrai acquistare i loricaridi rari e passarti delle belle soddisfazioni
Per Franco: la mia voleva essere una provocazione ironica per Federico che come penso avrà iniziato da poco con l'acquariofilia dato che è giovane
Inoltre il negoziante può essere anche ignorante ma i prezzi delle stocklist parlano chiaro, sono anni che pratico ormai questo mondo e non ho mai trovato nelle stocklist un L di valore a prezzi stracciati
Ricorda che nelle isole i prezzi dei pesci sono maggiorati piuttosto che lì al nord, sono stato a Cagliari la scorsa estate e ho notato che i prezzi sono più o meno come quelli di Palermo


------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio
i leporacanthicus sono loricaridi dal carattere molto forte, sono abbastanza aggressivi se tenuti in vasche piccole come la tua oltre al fatto che vivrebbe male e stretto
appena acquisterai un vascone come quello di fraeli potrai prenderli ma se non erro lui ha un 600l
i maccus puoi tenerli nella tua vasca, sono loricaridi molto belli ed interessanti ma difficilmente potrai vedere degli avannotti
io ti direi di iniziare con gli ancistrus, ascolta me, il piacere di vedere i piccoli è la gratificazione maggiore per un acquariofilo


memoria di elefante

Ultima modifica di fraeli1968; 12-10-2013 alle ore 14:10. Motivo: Unione post automatica
fraeli1968 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12985 seconds with 13 queries