Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2013, 00:01   #5
dimus90
Ciclide
 
L'avatar di dimus90
 
Registrato: Nov 2011
Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Età : 34
Messaggi: 1.008
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jento Visualizza il messaggio
Non devo pormi particolari domande sul tipo di materiale considerando che dovrà stare immerso per anni?

@marimarco
Per le calze ci avevo pensato,(ovviamente collant rigorosamente nere) però ero in dubbio appunto sul materiale migliore da usare) e se in acqua, sempre in base al materiale (acrilico,nylon, cotone etc) a lungo andare potessere rilasciare colore.

@dimus90
Per le reti di plastica intendi quelle per l'orto\giardino verdi? Perchè quelle che mi ricordo aver visto al briko temo abbiano le maglie troppo larghe per le dimensioni di una caridina.

Dite che poi basta la corrente d'entrata a tenerle ferme o devo aggiungere fascette?
Perchè in teoria a metà pompa la fascetta ci sta, la seconda fascetta sul davanti della pompa invece non avrebbe la "scaletta" su cui appoggiarsi, e non si riuscirebbe a fissarla. (tantomeno un elastico)
No nei brico ci sono diverti tipi di reti di plastica io mi sono comprato una rete grigia che ho usato per i fori del divisore ed ha i fori da circa 2 mm
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421918
ti rimando al mio post che avevo iniziato sul divisore e cosi vedi la rete come é...
__________________
Il mio puffer nano che mangia il chiro.
Altro video dei puffer nella vasca nuova
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13237 seconds with 14 queries