Discussione: sabbia si o sabbia no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 21:51   #26
roberto 83
Guppy
 
L'avatar di roberto 83
 
Registrato: Oct 2013
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 41
Messaggi: 259
Foto: 14 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario misure 60x42x40 con lampada a led inclusa,riscaldatorehidor 100w,scliumatoio sempre della fluval lo vedi anche nel sito,pompa di movimento hidor koralia 1600,pompa hidor 1150.tuttu senza mobile a 450....------------------------------------------------------------------------Acquario di barriera elegante e insieme armadiettoAcquario di vetro satinato con bordo inquadratura e un armadio in laminato di alta qualità con ante bicoloriVano integrato ospita un filtro, Fluval Mare Schiumatoi e Fluval Mare CP2 Pompa di circolazione per la circolazione dell'acqua sana e filtraggio eccezionaleValvola di scarico Pratico con tubo di scarico fare cambi d'acqua in modo facile e convenienteElegante e regolabile Fluval Sea Marine & Reef prestazioni LED Lighting promuove e sostiene una forte crescita dei coralli e colorePotente giorno e l'illuminazione notturna con 3 impostazioni: ON (giorno, notte) e OFFTutto l'hardware è ben nascosto nel mobile in modo che si può godere di una piacevole esperienza estetica
------------------------------------------------------------------------
Lampada 312 led 25w 25000k

Ultima modifica di roberto 83; 11-10-2013 alle ore 21:55. Motivo: Unione post automatica
roberto 83 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08615 seconds with 14 queries