Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 20:37   #4
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per il costo il K40 mi costerebbe comunque più dell'intera linea di fertilizzazione Easylife

In ogni caso il flacone di Elos è finito, mi basta per altre 2 settimane credo, quindi dovendo spendere per spendere, e la cifra è più o meno la stessa, sto seriamente pensando di provare a cambiare perchè, mentre le alghe verdi posso vedere se van via coprendo la vasca, le alghe a pennello non si fermano, anzi! E le neritine non bastano a contenerle
Ho sentito storie miracolose sul carbo della easylife sullo sviluppo delle alghe (quasi quanto sachem come effetto ho letto sul forum) e tutto ciò è allettante!

Magari ora pensate che non accetto il consiglio e voglio sentirmi dire ciò che voglio io...al contrario! Sono molto combattuta e tengo al vostro parere perciò espongo i miei dubbi e il perchè li ho così mi accerto di non fare cavolate e cerco di capire pro e contro di ogni scelta da voi che siete esperti !

Se cambio linea che accorgimenti devo prendere per non creare troppi problemi in vasca?

Page generated in 0,12099 seconds with 13 queries