|
Originariamente inviata da Side
|
|
Se vuoi una bella increspatura della superficie basta che alzi le Koralia fino ad un cm dal pelo dell'acqua tenendole semplicemente orizzontali,stando attento comunque che non spruzzino fuori. Io le tengo cosi ed ho anche un buon movimento in tutta la vasca.
|
le ho messe così anche io ed effettivamente smuovono un bel pò... la patina vista in questi giorni è dovuta al rilascio di materiale rosso dalle resine rowa a base di ferro... uno schifo!!! forse senza di esse non avrei nemmeno avuto questo problema...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da beto6
|
ti ripeto, se pensi che con il solo movimento superifciale risolvi il problema della patina, stai fresco!
sicuramente è meglio avere un bel movimento superifciale ma se nn hai uno scarico, come quelli che hanno la sump, ti ci vuole uno skim sovradimensionato che ti schiuma per bene, io ho risolto così.
|
scarico non ne ho non avendo sump, come skimmer ho il tunze 9004 interno che per 60 litri lordi non è che sia piccolissimo... forse essendo in maturazione con fosfati altissimi devo solo attendere...