Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 00:43   #88
Furyu86
Avannotto

Città: siena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
a ph acido, marciscono molto gradualmente... e senza rilasciare nitrati o fosfati in maniera rilevante... le foglie di quercia secche (raccolte d'inverno) sono per la maggior parte di cellulosa, emicellulosa e composti come i tannini... "scarti" lasciati dalla pianta, il grosso dei composti mobili (glucidi, proteine, clorofilla) vengono "smontati" e portati nei rami..
le pigne di ontano le compri o riesci a trovarle dove abiti? le foglie come le trattate prima di inserirle?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Fra qualche mese, puoi anche La la mangiatoia. Ripeto, i pesci in acquario nuotano decisamente meno che in natura, non consumando chissà quanto.
Dico fra qualche mese perché intanto nella tua vasca si sarà creata numerosissima microfauna, inserisci una bella Cladophora a tal motivo, che i pesci prederanno.
Questa microfauna ti darà modo di dare cibo meno spesso. Se poi riuscissi a dar loro del congelato...
La mangiatoia è di per se un rischio, ma comunque io sono dell'idea che bisogna esserci quando si da da mangiare ai pesci, proprio per fare il punto della situazione.
Sì darò loro anche cibo congelato non appena potrò averlo e metterò la pianta che hai detto (perchè è un alga giusto anche se hai detto prederanno?)
la mangiatoia devo usarla perchè alle volte sono proprio fuori sede per lavoro, ma ovviamente ho impostato l'orario in modo da poterli vedere mangiare quando torno a casa

Ultima modifica di Furyu86; 11-10-2013 alle ore 00:50. Motivo: Unione post automatica
Furyu86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12616 seconds with 13 queries