Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 21:10   #10
debby1991
Guppy
 
Registrato: Oct 2011
Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 321
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Thumbs up

Originariamente inviata da Potteruno Visualizza il messaggio
Metti un pò di egeria densa, tanto basta che la tagli sotto le radici che sviluppa quella che hai già! Quella cresce in fretta e non fa vedere dietro l'acquario, rendendo tutto più naturale!
P.s: Scusa la curiosità ma il colore del betta qual'è? Te lo chiedo perchè dovrei prenderne tra un pò anche io e non so se prenderlo blu o rosso, nel mio negozio ne avevo visto uno nero!
il mio betta è blu con sfumature rosse.. molto bello e particolare.. solamente che da 1 po' di tempo ha una leggera corrosione delle pinne... ho provato con i bagni di sale ma la situazione non migliora ma nemmeno peggiora... mi hanno consigliato di lasciare così che può essere l'età anche se cmq l'ho comprato qualche mese fa...aveva la coda perfetta era splendido.. CMQ IO ti consiglio di prenderlo rosso.. perchè blu secondo me si vede poco.. poi devi guardare che sia in salute.. sai com'è li tengono in spazi strettissimi... poveri betta

cmq l'egeria densa non mi piace molto come pianta.. poi cresce sempre più sottile e non so non mi convince...
comunque non so ma ho l'impressione che l'acqua risulti ancora un po' opaca

debby1991 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12542 seconds with 14 queries