|
Quello che vorrei capire è se lasciandola accesa tutto il giorno, avendo quei 4 euro o poco più di consumi, ridurrebbe l'accensione del riscaldatore che consuma notevolmente di più.
Ma mi sa che l'unico modo per capirlo é fare delle prove settimanali e vedere..
Il riscaldatore pensavo di metterlo a 18°, visto che è la temperatura che ho già adesso in casa -con quasi altrettanti gradi anche fuori- ; ma andando avanti di giorno in casa ne avrei comunque meno e quindi attaccherebbe lo stesso. Quindi tanto vale puntarlo a 20, isolare la vasca il più possibile, e pazienza. Anche perchè gli altri rossi che prenderò saranno comunque eteromorfi e non vorrei comprometterne la salute. In più credo che anche per le lumache 20 sia meglio (anche qui devo finirmi di documentare, sia come specie sia come esigenze, anche se ho già iniziato a leggere qualcosa da un pò di tempo).
Penso che comprerò un misuratore di consumo come quello e pagherò la mia quota. Stop. Infondo quello che ho adesso sul 60lt è di 100watt..
Sai dirmi se quello che ho linkato può andare?
Nella descrizione prodotto c'è scritto:
Tempo: 0~60 minuti, 0~24 ore, 0~999 giorni
Che ciò stia a significare che poi il display mi mostrerà anche il consumo appunto orario, giornaliero e dal momento "0"?
Quella serpentina in mezzo ha un qualche significato diverso, se no?
|