Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 14:43   #33
Luca1963
Pesce rosso

L'avatar di Luca1963

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sarar Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti
Stiamo selezionando personale maschile per un noto marchio di abbigliamento, sono richieste almeno una lingua straniera, inglese( + altra opzionale meglio), spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e interesse all'ambito del fashion, etā preferenziale tra i 23 e i 30.
Non é necessaria una specifica esperienza precedente nel settore.
Se siete interessati contattatemi per l'invio del cv
mi rendo conto che non é un argomento molto inerente al contesto ma ho pensato che qualcuno potrebbe esser interessato!
Coi miei migliori saluti,
Sara
Ciao Sarar
quasi quasi mi candido io .....
ok nn ho ne 23 ne 30 ... ma di testa sono molto piu giovane dei giovani di oggi!
esperienza ? posso chieder a mia moglie che ci lavora dentro

io direi bravissima a offrire lavoro in questo momento .....

p.s. io sono figlio di un "imprendotore" che purtroppo con mani pulite č andato a ramengo e insieme a lui tutta la famiglia...ma so solo una cosa ...
iniziava a lavorare alle 8.00 e finiva alle 20.00 nn esisteva ne sabato ne domenica e a volte neanche il capodanno.non parliamo poi di cinema , serate con amici, uscire a ballare o le ferie in agosto....tornava a casa con tagli ferite , ( una volta acnche con una scheggia in un occhio )puzzava, ma in famiglia eravamo e siamo molto uniti ancora adesso non volevamo tutto e subito ......"sfogo verso i giovani moderni ... alcuni giovani"

Page generated in 0,08672 seconds with 13 queries