Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 13:59   #33
robyganon
Guppy

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
non sapevo dei costi di lampadadiretta,io mi appoggio a un amico elettricista che compra grosse quantità e gli pago solo i prodotti.comunque in qualsiasi negozio trovi lampade neon t5.
per l acquario mi sa che sei partito in quarta senza avere chiara l'idea di quello che vuoi fare,ci vorrà più tempo per arrivare al risultato finale ma prima o poi ci arrivi .
per delimitare le zone di crescita delle piante come ho scritto prima puoi usare i fogli di cui mi sfugge il nome,mi pare sia pvc.sembra plexiglass ma è molto flessibile e si taglia con forbici da elettricista.si trova nei centri per il fai-da-te.ne tagli una striscia e la interri nel fondo in modo da limitare la crescita delle radici ad una determinata zona.
Ciao Drago65, scusa se ti disturbo ancora..avrei 2 domande da farti..
1) mi si è mischiata l'argilla fertile, l'akadama e il quarzo nero sterile..cresceranno lo stesso le piante in questo miscuglio?

2) ho comprato in un negozio di luci e neon, 2 neon della osram, entrambi da 39 watt, uno da 4000 k e uno da 6500 k..ho visto che sono sottilissimi e lunghi circa 85 centimetri..sono loro vero?
la plafoniera ancora mi deve arrivare, in quanto nel negozio online mi hanno detto che gli era finita..spero che poi saranno compatibili..

Ultima modifica di robyganon; 10-10-2013 alle ore 17:14.
robyganon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10161 seconds with 13 queries