Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 12:27   #13
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da triglietta Visualizza il messaggio
Grazie Michele ed Eltiburon stamattina ho visto che anche l'altro oranda rosso presenta non una macchia bianca batuffolosa ma tre quattro puntini bianchi sulla pinna centrale e qualcuna sulle altre pinne...allora io in casa ho il dessamor che faccio lo uso? Mi hanno dato quello al negozio o forse ci vuole il Faunamor?...Non ho trovato il sale non iodato io procedo con quello normale da cucina , va bene lo stesso?
Per rispondere a Michele io ho un Rio 180 L , tutti i dati sono scritti nella mia scheda...e la lampada sterilizzatrice che ho montato (spero bene) è l'ALGAE TERMINATOR.(SYSTEMA)
Allora io procedo così per il momento e aspetto vostre delucidazioni: faccio il mio solito cambio d'acqua(36 L) e metto 20 gr. di sale da cucina nell'innaffiatoio con acqua nuova e verso in acquario...
P.S. ma dico hanno aspettato che entrassi quasi all'ottavo mese di gravidanza per darmi ste preoccupazioni?...Mai dato problemi fino ad ora!!!
Grazie a tutti

Il sale da cucina, se non c'é nulla sulla confezione è proprio non iodato!!
Diciamo che un piccolo errore di fondo c'é:
A quanto ho capito , ci sono diverse varietà di pesci rossi l'abbinamento non va bene!
Dobbiamo indirizzare il futuro nascituro/a verso un acquariofilia consapevole!! :D

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4

Page generated in 0,09414 seconds with 13 queries