|
Originariamente inviata da triglietta
|
Grazie Michele ed Eltiburon stamattina ho visto che anche l'altro oranda rosso presenta non una macchia bianca batuffolosa ma tre quattro puntini bianchi sulla pinna centrale e qualcuna sulle altre pinne...allora io in casa ho il dessamor che faccio lo uso? Mi hanno dato quello al negozio o forse ci vuole il Faunamor?...Non ho trovato il sale non iodato io procedo con quello normale da cucina , va bene lo stesso?
Per rispondere a Michele io ho un Rio 180 L , tutti i dati sono scritti nella mia scheda...e la lampada sterilizzatrice che ho montato (spero bene) è l'ALGAE TERMINATOR.(SYSTEMA)
Allora io procedo così per il momento e aspetto vostre delucidazioni: faccio il mio solito cambio d'acqua(36 L) e metto 20 gr. di sale da cucina nell'innaffiatoio con acqua nuova e verso in acquario...
P.S. ma dico hanno aspettato che entrassi quasi all'ottavo mese di gravidanza per darmi ste preoccupazioni?...Mai dato problemi fino ad ora!!!
Grazie a tutti
|
Il sale da cucina, se non c'é nulla sulla confezione è proprio non iodato!!
Diciamo che un piccolo errore di fondo c'é:
A quanto ho capito , ci sono diverse varietà di pesci rossi l'abbinamento non va bene!
Dobbiamo indirizzare il futuro nascituro/a verso un acquariofilia consapevole!! :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4