Discussione: Balling o reattore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 10:40   #1
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
con il contabolle, io uso il reattore senza sonda solo con il contabolle
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jay70 Visualizza il messaggio
Io uso il Balling con dosometriche per alcuni motivi, il principale e che manco di casa una settimana intera, quindi la vasca è senza controllo. Ho scelto il Balling perchè secondo il MIO parere è uno dei metodi meno invasivo e che non ti fà saltare la vasca subito, mentre nelle MIE condizioni se dovesse succedere qualcosa al reattore o un sovradosaggio di co2, non avendo modo di controllare mi farebbe danni enormi.
Integro la 3a soluzione con il sale NO Nacl quindi integro gli oligoelementi come il reattore, e gli animali crescono e sono coloratissimi....in poche parole......Mi piace.

te fa che come è successo ad un mio amico che la pompa ti si blocca e dosa tutta la solucione del calcio in vasca poi mi dici se salta la vasca.
secondo me hanno gli stessi rischi.

PS. ho fatto il balling per tre anni senza problemi ma tutti i giorni dosavo io personalmente o facevo dosare a chi mi controllava l'acquario quando non c'ero

Ultima modifica di periocillin; 10-10-2013 alle ore 10:42. Motivo: Unione post automatica
periocillin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11587 seconds with 14 queries