Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2013, 20:27   #37
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marcello1224 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Renzo90 Visualizza il messaggio
Gran bella vasca! O per meglio dire vasca da bagno!
è enorme! 65cm di altezza ci credo che hai optato per le HQI, a quella profondità!
Mi piacerebbe sapere un pò di più, tipo come hai gestito la fertilizzazione, se hai avuto problemi di alghe iniziali, che tipo di fari usi, che tipo e marca di lampade hqi usi
Sai com'e il mio prox acquario sarà appunto alimentato dalle hqi da 70w, e mi piacerebbe capire se hai avuto problemi o inconvenienti.
Complimenti!
Ciao! L'altezza non è di 65 ma 55! Si ho avuto problemi di alghe iniziali ma quando li ho avuti il layout era completamente diverso e mancavano praticamente tutte le piante e c era solo calli che essendo di crescita lenta non aiutava! Guarda. Con le HQI mi trovo benissimo anche se ora sto pian piano costruendomi una plafoniera a led. L'unica pecca per le HQI é che consumano molto ed essendo alogene scaldano veramente tanto, soprattutto in estate! Le le panda che uso sono OSRAM!
Grazie per i complimenti!
Marcello
Ma allora 65cm è la profondità??
Come riscaldi l'acqua? 1 o 2 termoriscaldatori?
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09570 seconds with 13 queries