Discussione: Sono morsi????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2013, 15:41   #115
dodarocs
Imperator
 
L'avatar di dodarocs
 
Registrato: Oct 2002
Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Età : 68
Messaggi: 7.742
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
Mi fa tanto piacere franco .hai smontato e come hai fatto a prenderlo ?
Ho tirato fruori la roccia dove aveva la tana e gli ho fatto cadere sopra acqua d'osmosi, infastidito ha comiunciato ad attorcigliarsi fra i vari anfratti, appena ne ho visto una parte vicino all'esterno l'ho afferrato con una pinza a becco lungo da elettricista, dopo averne tirato fuori un pezzo la parte vicino alla testa la tenevo con una pinza dell'acquario e con quella di elettricista tiravo da vicino al buco con una pressione costante per non farlo rompere poi ogni tanto allentavo poi ricominciavo a tirare più forte.
Mi ha fatto troibolare una quindicina di minuti per tirarlo fuori intero, anche se poi alla fine stamattina ho visto che aveva varie ferite ed era morente, l'acqua della bacinella era tutta marrone.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
è tutto attorcigliato e non mi rndo conto bene, sarà circa un metro, in questa posizione non è allungato.
Urca che vermicello!! Allora Forse è ancora più grandicello, complimenti per averlo stanato, anche solo per aver speso del tempo ad installare un sistema di videosorveglianza apposta per il vermone.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
Non solo tempo ma anche sono, per una settimana mi ha fatto fare le 2.30 per cercare di prenderlo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jay70 Visualizza il messaggio
Grandeeee..... ammazza quanto è grande!!!! alla fine come l'hai preso?
Come ho già spiegato sopra.

Ultima modifica di dodarocs; 09-10-2013 alle ore 15:44. Motivo: Unione post automatica
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13669 seconds with 14 queries