Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2013, 22:25   #122
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Cittā: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
allora n1 i pangio cosa devo variare ? se e' solo la sabbia ne copro un po e ne faccio 1-2 cm sopra la ghiaia grossa ed e' fatta no?

n2 io ti ho detto come dovra' essere primo poi i fatti in ordine sono cosi':
prima risolvo gli inquinanti e se non riesco a risolvere metto prima l'egeria densa,poi vedo se posso levare il pleco,poi modifico il ph,kh,gh,metto l'egeria densa (se non messa prima), sistemare eventuali cose fuori posto (decorazioni,piante,ecc...) e poi mettere i pesci.Tutto questo si fa dopo che ho sistemato l'acquario dei portaspada come descritto sopra.

n3 se ti fa piacere questa alimentazione della tartaruga e' in teoria perche' questa settimana e anche quella scorsa*gli avro' dato 3 latterini,circa 4-5 foglie di radicchio e 1 pellet (1 nel senso di 1 volta) e 1 foglia di lattuga romana e comunque gia' ieri sera volevo cambiare la teoria in cosi':

una volta al giorno la mattina:
1:radicchio
2:latterini
3:pellet
4:digiuno
5:lattuga romana
6:radicchio
7:latterini (qui ogni settimana digiuno es: 1° settimana:letterini,2:digiuno,3:latterini,4:digiun o,ecc...)

n4 alimentazione pesci:

ogni giorno (tranne domenica e vacanze):

mattina:
circa 3 granuli a pesce

sera:
circa 1 foglia a pesce

domenica:
digiuno

vacanze:
sia mattina che sera:

circa 3 granuli a pesce del mangime speciale del discus che mi e' rimasto (sulla confezione c'e' scritto che si puo' dare anche agli altri pesci tropicali)

* nel senso della settimana scorsa e questa insieme non tutto quello che ti ho detto sia la settimana scorsa che questa capito?
i pangio vogliono molti nascondigli e un fondo non necessariamente sabbioso ma deve essere arrotondato altrimenti si feriscono quando rovistano nel fondo in cerca di cibo.

per quanto riguarda l'alimentazione avevo capito male io scusa, credevo dessi tutto insieme.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
jeff73 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11989 seconds with 14 queries