Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2013, 22:08   #148
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tremone Visualizza il messaggio
il mio avvocato aveva fatto una lunga e meticolosa ricerca (per quello sono quasi sempre presente alle sue udienze) la denuncia sporta contro di voi sarā stata prontamente cestinata dalla procura , mi ricordo che sbraitava di avervi denunciato per diffamazione , .............
.......to a due negozi uno di milano e uno di un paese vicino a biella adesso spostato nella zona del torinese , quindi pensate voi se uno acquista quel materiale ti ritrovi denunciato e punito per ricettazione e incauto acquisto cose da pazzi !!!!
La soluzione č sempre parlare e denunciare.
Se č stato condannato per truffa o inadempienza contrattuale (il tuo discorso non mi torna tanto ma on sono un avvocato) gli rimane sulla fedina. L'indulto fa uscire la gente di prigione ma non cancella la sua storia.
Alla prossima truffa per cui viene denunciato risalta fuori tutta la storia (se gli avvocati della parte lesa sono furbi).
Quindi, se gli venisse in mente di iscriversi qui con un falso nick e truffare di nuovo qualcuno, chi e' truffato fa bene a denunciarlo, e lui fa bene a sapere che questa volta forse gli va un meno bene.
Anche se io non sono coinvolto, ringrazio MArco e lo staff per aver intrapreso una azione attiva radunando i truffati e mettendo in guardia gli utenti coinvolti. Non mi sorprende che la denuncia per diffamazione sia stata stralciata.
E no nč vero che se io avverto un amico che tizio mi ha truffato e' violazione della privacy, state tranquilli. Se tizio si rifacesse vivo e truffasse qualcuno, l'unica possibilitā e' denunciare e avvertire gli altri.
Ah... dimenticavo... e se il tizio si collegasse di nuovo con un falso nome e tentasse una nuova truffa..... e' proprio sicuro che chi cade nella truffa questa volta non sia direttamente la polizia postale ? oh, beh..... OCCHIO.....

Page generated in 0,12742 seconds with 13 queries