Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2013, 20:01   #9
luck_90
Pesce rosso

L'avatar di luck_90

Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
Non so nel Malawi quali siano i più grandi, ma secondo me te ne devi fregare della grandezza! Un acquario è bello qualunque sia la dimensione dei pesci..
Lo so ma la motivazione per cui ne prendo uno di queste dimensioni è proprio x le dimensioni dei pesci ... altrimenti rimarei con quelli che ho .... :) Puo sembrare strano ma è cosi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
i + grossi del malawi sono i cosiddetti predatori come tyrannochromis, aristochromis, fossochromis....prova a vedere qui .....vai su haplos e aulos... per più informazioni chiedi nella sezione apposita
per quanto riguarda i centroamericani in quelle vasche hai davvero molta scelta.....Hypsophrys nicaraguensis, Theraps, Thorichthys, Nandopsis salvini.....anche qui dato che c'è molta gente più esperta di me, chiedi nella sezione apposita del forum
non credi che i miei valori ph 8 gh 15 siano trp alti per i centroamericani ???? ho letto max ph 7,8 gh 10 o mi sbaglio ?? grazie in anticipo

Ultima modifica di luck_90; 08-10-2013 alle ore 20:05. Motivo: Unione post automatica
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14238 seconds with 13 queries