|
Originariamente inviata da Markfree
|
furyu io non metto in dubbio che possa conoscere gente che abbia avuto bravura/fortuna nell'accudire bene (si spera) dei pesci in 30lt..però quello che ti dico è che basta farsi un giro nel forum o su internet per vedere che in 30lt ci son piu problemi che altro..
Se ci ragioni un attimo è come se ti dicessi di vivere in 5mt quadri con la finestra aperta solo un'ora la domenica...capace che all'inizio fra playstation pc e quant'altro non te la passi cosi male..ma alla lunga? saresti felice? saresti in salute? Il mio consiglio è quello di cambiare vasca e passare a qualcosa di piu grande, i costi iniziali son simili, la gestione è piu semplice e la soddisfazione è maggiore..poi fai tu
|
Grazie Markfree per l'intervento!
Dalle nostre parti si dice "i soldi mandano l'acqua all'insù"...nel senso se avessi avuto possibilità è ovvio che mi sarei fatta un acquario più grande e tutto sarebbe stato meno problematico, ma il mio budget mi permette questo...se questi pesciolini staranno vivranno in forma sarà già per me una bella soddisfazione, se poi vedo che iniziano a star male e morire mi darò all'ippica

(ovviamente faccio per sdrammatizzare.... anche se non più di tanto, se potessi sarebbe il mio songo ma mi è toccato smettere ^_^ )
Se vorrete sentire come procede "contro corrente" vi riscriverò volentieri :)